SportBusinessAcademy by Job Impact srl è autorizzata a organizzare in ambito nazionale le attività formative in aula e in modalità e-learning a favore degli iscritti negli Albi dei dottori commercialisti e degli esperti contabili.
I CORSI

Avvocato iscritto all’Albo può iscriversi anche al Registro Agenti Sportivi

Aprile 15, 2019

Il Consiglio Nazionale Forense ha espresso il proprio parere dopo la richiesta del COA di Frosinone in merito all’iscrizione contemporanea di un avvocato all’Albo e al Registro degli Agenti Sportivi e sulla compatibilità della simultanea iscrizione con l’esercizio della professione.

Il riscontro al quesito è stato dato dal CNF con il parere del 13 febbraio 2019, n. 20.

Il CNF, richiamato l’art. 1, comma 373, della legge n.205 del 2017, nonché il regolamento degli Agenti sportivi approvato con delibera n. 1596 del Consiglio Nazionale CONI del 10 luglio 2017, ha ritenuto che nulla osti alla contemporanea iscrizione dell’Avvocato iscritto all’Albo nel Registro degli Agenti Sportivi, a condizione che l’attività svolta non rivesta il carattere della continuità e della professionalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Richiedi informazioni sui nostri corsi!

© 2021 Sport Business Academy - Job Impact Srl, P.IVA: 09265150962 -  Informativa clienti
Privacy Policy Cookie Policy
Apri chat
1
💬 Hai bisogno di informazioni?
Ciao 👋
come possiamo aiutarti?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram