Gian Marco Lodi

    Gian Marco Lodi è nato a Bologna il 15 Maggio 1985, diplomato al liceo scientifico e laureato in Giurisprudenza all’Alma Mater Studiorum di Bologna con un Master in Diritto e Giustizia dello Sport. Da sempre una sola passione: la Pallacanestro, il suo mondo. Milita come giocatore nella Virtus Bologna dal minibasket fino alla squadra “juniores”, nella stagione 2002-2003 esordisce a soli 17 anni in Legadue a Ragusa e negli anni seguenti continua a giocare nelle “minors” della sua città. Nel 2012 entra a far parte dello staff della SPORT lab. di Virginio Bernardi, dove per quattro anni si occupa di reclutamento e gestione di giovani giocatori, maturando esperienza e competenza in una delle agenzie di procuratori più importanti d’Italia.
    Agente FIBA, CONI e FIP, nel 2016 fonda ASSIST Management con l’entusiasmo di chi intende trasmettere ai propri clienti l’ambizione e la voglia di raggiungere e superare i propri limiti con il duro lavoro e attraverso le scelte migliori.
    Nel 2019 viene invitato dalla Facoltà di Scienze Motorie di Bologna a svolgere lezioni sull’attività del procuratore sportivo per gli studenti della Laurea Magistrale in Management delle Attività Motorie e Sportive.

    it_ITItalian
    en_USEnglish it_ITItalian
    it Italian
    ar Arabiczh-CN Chinese (Simplified)nl Dutchen Englishfr Frenchde Germanit Italianpt Portugueseru Russianes Spanish