SportBusinessAcademy by Job Impact srl è autorizzata a organizzare in ambito nazionale le attività formative in aula e in modalità e-learning a favore degli iscritti negli Albi dei dottori commercialisti e degli esperti contabili.
Hai bisogno di informazioni? Contattaci:
info@sportbusinessacademy.eusu Whatsapp: 350 99 50 405
I CORSI

Diritti Pluriennali alle prestazioni dei calciatori: l’intervento dell’Avv. Flavia Tortorella

November 2, 2021

Il tema dei “Diritti Pluriennali alle prestazioni dei calciatori” rappresenta la voce principale del bilancio delle società di calcio, almeno nella parte Patrimoniale.

Contratti, costi sostenuti dalle società, oneri accessori, premi di addestramento e formazione tecnica, indennità di formazione. Questi e altri importanti approfondimenti sono oggetto dell’intervento a firma dell’Avvocato Flavia Tortorella sul portale Calcio Finanza, che è possibile leggere cliccando qui.

Flavia Tortorella è Avvocato ed esperto di diritto sportivo. Ha conseguito il Master di II livello in Diritto ed economia dello Sport c/o la Lumsa, vincitrice del premio RDES (rivista di diritto ed economia dello sport) per la migliore tesi di laurea in diritto sportivo, consulente legale dell Aic, docente presso la Luiss Business School per il Corso di Orientamento specialistico sull’ordinamento giuridico giuoco calcio, membro della Commissione Doping c/o associazione nazionale avvocati dello sport, conseguito titolo di procuratore sportivo registred by Figc.
Relatrice per diversi seminari e convegni in diritto sportivo, ha proceduto a pubblicazioni in materia sportiva, dal doping alla contrattualistica, alla giustizia sportiva. Oggi fa parte anche del team dei docenti dei corsi e master di Sport Business Academy, in particolar modo del Corso di Specializzazione in Diritto Sportivo calcistico.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Contattaci via email
© 2021 Sport Business Academy - Job Impact Srl, P.IVA: 09265150962 -  Informativa clienti
Privacy Policy Cookie Policy
Apri chat
1
💬 Hai bisogno di informazioni?
Ciao 👋
come possiamo aiutarti?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram