Giovanni Paolo Frasca

    Laureato in Business Administration & Sport Management, ha sempre coltivato la passione per lo sport con il sogno di collaborare attivamente con i Top Player dello Sport Business Nazionale ed Internazionale.

    Dopo una lunga parentesi all’interno dell’Area Sales & Marketing della SSC Napoli, durante la quale ha curato importanti progetti di Brand Diversification, Partner Experience e Stadium Operations durante eventi UEFA e Lega Serie A, ha poi vissuto una intensa esperienza nell’Area Marketing di Acqua Lete, con particolare focus sullo sviluppo e gestione delle Strategic Partnership sportive.

    Oggi è in Ferrari Spa, all’interno del Commercial & Event Marketing Team F1 con il ruolo di Partnership Marketing Manager dove si occupa di gestire e valorizzare le Top Partnership di Scuderia Ferrari e l’esecuzione delle attività marketing durante i Gran Premi.

    Ad oggi ha maturato 20 anni di attività professionale sempre ispirata dal raggiungimento degli obiettivi e del risultato, all’interno di realtà diverse, a livello nazionale ed internazionale, dello Sport Management e dell’Hospitality.

    it_ITItalian