Come diventare un professionista del mondo del calcio

 In News

Il calcio è lo sport più seguito in Italia. Non c’è ragazzo che non sogni di diventare un professionista del mondo del calcio. Per rispondere a questa esigenza, grazie soprattutto all’esperienza ventennale di Istituti Professionali, nasce Sport Business Academy, l’istituto che organizza corsi di formazione e master altamente qualificati nel mondo del calcio. I percorsi didattici hanno come obiettivo quello di formare in maniera efficace e rapida i propri allievi per permettere loro di inserirsi velocemente e a pieno titolo nel mondo del lavoro.

I corsi e i master di Sport Business Academy forniscono competenze pratiche ed immediate, rispondendo alle esigenze di un mercato del lavoro, sempre più dinamico ed in continua evoluzione, che richiede figure specializzate e professionisti con competenze spendibili a qualsiasi livello.

L’offerta formativa prevede il Master per Manager Calcistico, con l’obiettivo di formare una figura professionale che abbia conoscenze giuridiche, economiche e di marketing, e i corsi per Match Analyst, per Osservatore Calcistico e per Procuratore Sportivo.

Il valore aggiunto dei Master e Corsi di Sport Business Academy sono i docenti, tutti di altissimo livello.
Tutti i corsi sportivi si svolgono tra le sedi di Roma, Milano e Torino, città con una forte tradizione calcistica e che ospitano società di rilievo.

Sport Business Academy è la risposta alla domanda come diventare un professionista del mondo del calcio.

Per maggiori informazioni sull’offerta formativa clicca qui e compila il format.

Spot Video | Sport Business Academy

Post recenti

Leave a Comment

gabriele gravina sport business academygeoffrey moncada sport business academy
it Italian
ar Arabiczh-CN Chinese (Simplified)nl Dutchen Englishfr Frenchde Germanit Italianpt Portugueseru Russianes Spanish