SportBusinessAcademy by Job Impact srl è autorizzata a organizzare in ambito nazionale le attività formative in aula e in modalità e-learning a favore degli iscritti negli Albi dei dottori commercialisti e degli esperti contabili.
I CORSI

Gabriele Gravina nuovo presidente della FIGC

Ottobre 23, 2018

Si è tenuta ieri l’assemblea della Federcalcio a Roma per l’elezione del nuovo presidente dopo i 9 mesi di commissariamento. Col 97,20%, al primo scrutinio, le componenti hanno eletto Gabriele Gravina, candidato unico alla presidenza, ex presidente della Lega Pro.

Il presidente dell’assemblea, Mario Pescante, ha comunicato i dati relativi alla votazione che hanno denotato un vero e proprio plebiscito: accreditati 485,77, voti espressi validi 485.77, quorum 364.33. Gravina ha ottenuto 472,15 voti, pari al 97.20%. Le schede bianche sono state 13.62, pari al 2,80%.

A margine dell’assemblea, il neo presidente Gabriele  Gravina ha dichiarato: “Ringrazio tutti per la fiducia ed il sostegno che mi avete voluto dare. Sono uno di voi, che con voi vuole cambiare verso e direzione al gioco del calcio. Risponderemo con i fatti, i comportamenti e il lavoro. Dobbiamo saper progettare, ma anche sognare e credere ed io credo in quello che ho scritto nel programma. Il calcio non può più aspettare, andiamogli incontro e ripartiamo insieme”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Richiedi informazioni sui nostri corsi!

© 2020 Sport Business Academy - Job Impact Srl, P.IVA: 09265150962 - Privacy Policy - Informativa clienti
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram